Traduci

itenderuestr

Guild System

Il sistema delle gilde di Demons and Wizards è il piu potente e completo script che esiste. Col tempo e con pazienza si è raggiunto un livello cosi evoluto sulla loro gestione che è invidiato da qualsiasi emulatore.

Parliamo ora di come si crea un gilda:

Con il comando .guildmenu avete la possibilita di creare una gilda o di vedere la pagina principale della vostra, nel caso della creazione vi verrà fuori questo semplice gump. Una volta scelto il colore che piu vi aggrada con nome e tag, cliccando su ok la stone verra creata e avrete la vostra gilda, ricordiamo che la guildstone come item di gioco non sara disponibile in game, perchè potrete accedervi con comando .guildmenu .

La facciata principale della gilda comprende diverse opzioni:

- Guild name: Il nome della gilda, può essere cambiato ogni tot giorni

- Tag: la tag della gilda ed anche questo puo essere cambiato dopo un tot di giorni

- Allineamento: Good-Evil-Nebie/Commercial in base al vostro scopo.

- Tipologia: In base alla tipologia ANY-PVP-PVM ricevere un ammontare di soldi nella tesoreria in base a quello che farete, se ad esempio una gilda si mette PVP ricevera piu soldi al kill uccidendo un avversario, una gilda PVM ricevera piu soldi uccidento mostri, le gilde ANY  prendono lo stesso livello di soldi tra PVP e PVM ma non tanto quanto loro.

- Tesoreria: La tesoreria sarebbe la banca di gilda, tutti i soldi che avete li dentro sono i soldi accumulati automaticamente nel pvm, guerre, campali, ecc ecc. Con la tesoreria si fanno anche le dichiarazioni di conquista delle città.

- Descrizione: Nel caso voleete mettere una descrizione su di essa.

- Sito: Se avete un forum o sito da linkare ai gildati

La scheda membri vi fara vedere tutti i pg collegati ad essa, il loro status e rank, cliccando il cristallo blu a sinistra del nome vi aprire un gump dettagliato del gilda, dove potrete promuoverlo, kikkarlo, settare titolo ultima data e ora di connessione.

 

La scheda diplomazie è la pagina delle guerre, da qui una gilda puo dichiarare guerra ad un altra, cliccando il cristallo a sinistra vi aprira un pannello dove imposterete i giorni di dichiarazione e i kill da raggiungere, una volta concordati i giorni e i kill con l'altra gilda (l'azione verrà fatta in automatico) si potra procedere allo scontro. Perche fare le guerre? Onore, rispetto, e tanti soldi in tesoreria.

 

La pagina delle town domination è molto semplice nonostante ci sia un lavoro dietro disumano, dalla lista delle citta e possibile fare una dichiarazione di conquista, la gilda che dichiara una conquista dovra scontrarsi con un Drago di demensioni e forza epica, una volta sconfitto se la gilda che ha fatto la dichiarazione vince (infliggendo piu danno) la città sara loro e verranno spawnate delle guardie in difesa in base all allineamento. Tenete a mente che il Drago della conquista, vi da oggetti unici nello shard, potenti, non li troverete da nessun altra parte.

N.B. Una volta fatta una dichiarazione, i player potranno scegliere con quale fazione allearsi, e di conseguenza, oltre ad avere uno scontro con un NPC, potrete incombere anche in scontri con dei player.