Traduci

itenderuestr
D&W 8th Age
Razze - Efreet
Gli Efreet, i Figli del Fuoco Demoniaco
Si narra nei Racconti delle Antiche Razze, vergati sui tomi aragrim sopravvissuti al Cataclisma, che i primi nati della Razza degli Efreet furono generati da Melkor, il Demone del Fuoco che squassò il vecchio Mondo.
Alcuni dicono che siano frutto di incroci bastardi fra gli schiavi del Demone e donne umane, altri sono convinti che essi siano orchi corrotti dalle Fiamme demoniache, altri ancora giurano che essi siano una razza del Sud del mondo, catturata dai malefici del Grande Demone Nero. Qualunque sia la loro origine, dopo che il Nemico fu sigillato per sempre nei Piani Esterni da parte delle Sette Antiche Razze, facendo sparire così anche gli Orchi fedeli a Melkor, gli Efreet iniziarono a moltiplicarsi, popolando il nuovo mondo appena emerso, decidendo di stabilirsi nel luogo più caldo, sotto il Monte Keram, dove un enorme vulcano era ancora attivo e donava vigore ai figli del fuoco demoniaco… furono innalzate tende d’accampamento intorno ai fiumi di lava ribollente dove prendevano potere.
La loro indole violenta e istintiva, avuta in eredità da Melkor il Nero, piano piano divenne più riflessiva: essi si stavano rendendo conto del loro potere, della loro Storia e della loro giovinezza, avrebbero adorato Melkor, come padre e Dio, e avrebbero odiato gli Arctica con tutto il loro cuore di lava, sapendo che essi adoravano il ghiaccio eterno e i maledetti Aesir. Ma più di ogni altro desiderio, ogni Efreet desidera fin dalla nascita vendicare il proprio Padre, sterminando le razze nemiche per preparare l’Avvento di Melkor, Dio Delle fiamme Demoniache e rendere il nuovo mondo un inferno di fuoco.
Skill Cap Max:
5000.0
Il massimo valore real (ovvero non condizionato dalle stat) raggiungibile da ogni singola skill è di 100.0 senza considerare nessun modificatore (come ad esempio l'utilizzo di anelli o vesti magiche).
Allineamento:
Caotico
Karma:
Negativo
Evoluzione
La razza degli Efreet si specializza nell'antica arte dell'Alchimia, guadagnando +1.0 per ogni livello di Evoluzione. Contemporaneamente fortifica la propria resistenza, guadagnando un bonus di +1 per livello come armatura naturale. Possiede una rigenerazione del proprio vigore fisico (stamina) sulla base del suo livello di Evoluzione. La sua abilità innata gli permette di evocare uno stato infernale contro il suo avversario, causando del danno.
Cavalcatura Razziale: KIRIN
Città: HELLDUN