Traduci

itenderuestr
D&W 8th Age
Riparazione degli Oggetti da Guerra
I maestri fabbri hanno imparato l'Arte della Riparazione degli Oggetti da Guerra. Tuttavia, durante il processo di riparazione, anche il più eccellente fabbro può essere colpito dalla sfortuna, danneggiando l'oggetto o, nei casi peggiori, rendendolo inutilizzabile e distruggendolo completamente.
Ogni volta che un oggetto viene riparato con successo, la sua Vita Massima si dimezza mentre la Vita Attuale si riporta ai livelli della Vita Massima dimezzata; in tal modo viene diminuita sempre di più la durata di utilizzo con le ripetute riparazioni, finche ad un certo punto non sarà più possibile sottoporlo al processo di riparazione e si dovrà semplicemente attendere che l'oggetto si consumi con l'uso. Tutti i fabbri possono cimentarsi nell'Arte della Riparazione, ma solo gli Aragrim sapranno effettuare questo processo sulle Armi in Argento e in Oro. Le Armi ed Armature attualmente già esistenti vanno solo incontro ad usura e non possono essere riparate.
Per effettuare la Riparazione degli Oggetti è necessario essere in possesso degli appositi strumenti di riparazione che possono essere costruiti solo da abili carpentieri. Esistono attualmente i seguenti kit di riparazione:

Kit Riparazione Armi

Kit Riparazione Armature in Metallo

Kit Riparazione Armature non in Metallo

Kit Riparazione Archi
Una volta in possesso del kit di riparazione dovrete procurarvi i materiali con cui riparare i vostri oggetti. In base all'oggetto che volete riparare servono materiali diversi:
- Per le Armi ed Armature in Metallo è necessario procurarsi 1 Filo di Carbonio  creato dalla mano di un bravo Stagnino. Clicca QUI per scoprire come ottenerlo.
- Per gli Archi ed Armature non in Metallo è necessario procurarsi 1 unità di Resina Pura, confezionata in Panetti  da un esperto Carpentiere. Clicca QUI per sapere come ottenere il Panetto di Resina.
A questo punto avete tutto il necessario per procedere alla riparazione! Ma ricordate che per essere in grado di usare i kit di riparazione sui vostri oggetti, dovrete possedere le abilità necessarie!!! In particolare:
- Per le Armi ed Armature in Metallo è necessario essere un esperto Fabbro (Blacksmithy 70.0).
- Per le Armature non in Metallo è necessario essere un esperto Stagnino (Tinkering 70.0).
- Per gli Archi è necessario invece essere un esperto Arcolaio (Bowcraft 70.0).