Traduci

itenderuestr

Sistema GPS

Su Demons and Wizards  the 8th Age è persente il "TomTom DeW V1.0" un sistema satellitare che vi permetterà di avere sempre a disposizione un indicatore utile per rendere gli spostamenti nel mondo veloci e affidabili, senza rischiare di perdersi nelle modifiche della mappa. Permette inoltre il raggiungimento di zone poco frequentate o sconosciute a molti.

Per attivare il GPS bisognerà comporre il comando ".GPS". Una volta digitato si aprirà un gump intuitivo dove sono raccolte tutte le destinazioni più importanti, divise in categorie.

Questo sistema è stato pensato per i nuovi player e per coloro che non hanno avuto il piacere di esplorare il mondo e conoscerne ogni suo angolo. Questa sistema, inoltre, va a integrale quello della localizzazione delle Ankh di Resurrezione .

Una volta scelta la destinazione verrete guidati con un freccetta a bordo schermo e da un messaggio che vi indicherà quanti passi è distante la vostra meta.

Il sistema ha inoltre una mappa visualizzabile, per attivarla ri-digitate ".gps" e cliccate sul Mappa GPS. Vi aprirà il gump della mappa di sosaria e due indicatori. Il verde indica la vostra posizione quello rosso la meta che avete scelto di raggiungere.

Il GPS Lan: Il GPS integra anche un sistema in Lan. Attivando la Lan con l'apposito switch (deve essere posizionato su ON) e cliccando su "Lan Mappa GPS" potrete vedere la locazione di tutti gli altri giocatori connessi alla Lan. Il pallino verde indicherà la vostra posizione, mentre i pallini neri quella degli altri giocatori.