Traduci

itenderuestr
D&W 8th Age
Champions
Su Demons and Wizards the 8th Age sono presenti 4 Champions situati in luoghi pericolosi e rischiosi da raggiungere.
Le loro ubicazioni e i loro nomi sono i seguenti:
  • Semidar, Destard Level 1
  • Flameron, Fire Dungeon Level 1
  • Moloch, Ice Dungeon Level 1
  • Nebhurt, Wrong Level 3
l Champion si presenta come un altare, un multilevel di mostri, la cui fase finale è lo scontro con un boss che possiede un loot speciale.
Lo scopo è quello di uccidere i mostri che appaiono continuamente nell'area dell'altare. Uccisa la prima orda, ne arriverà una seconda, poi la terza e così via, fino ad arrivare al 16° livello per poi concludere con il boss finale.
Come notate dall'immagine vi è una parte interna ed una parte esterna nella pedana marchiata da diverse candele su dei teschi.
Nella parte esterna verranno create candele rosse. 
Le candele rosse indicano il livello di avanzamento del Champion: 1 Candela - 1° Livello , 2 Candele - 2° Livello e così via fino ad un massimo di 16 livelli.
Nella Parte interna verranno create candele bianche. 
Queste indicano l'incremento del livello corrente. Quando arriverete alla quarta candela bianca (il massimo numero) saprete che è vicino il cambio di livello.
Una volta ucciso il boss finale, il loot non lo troverete nel suo corpo ma bensì parte comparirà in soldi intorno all'altare e parte sarà contenuto all'interno di bauli.
IMPORTANTE:
La durata massima dei Champions è di 5 ore. Se allo scadere di questo lasso di tempo non si è ancora ucciso il boss finale, l'altare si resetta automaticamente e quindi dovrete rifarlo partendo nuovamente dall'inizio.