Traduci

itenderuestr
D&W 8th Age
Friend Card - Biglietti d'Invito
Attraverso il nuovo sistema dei Biglietti d'Invito, presente su Demons and Wizards the 8th Age, adesso è ancora più invitante iniziare l'avventura sullo shard con i vostri amici!!! Già perchè è sufficiente indicare, durante la procedura di transfer del vostro personaggio, il nome del vostro amico che vi ha invitato sullo shard o il nome dell'amico con cui state iniziando a giocare affinché questi vengano successivamente premiati con un bonus in denaro! Nulla di più facile!
Illustriamo qui di seguito, in pochi semplici punti, come potere usufruire del bonus.
FASE 1 - Durante la fase di creazione del personaggio parlando per la prima volta con la pietra del Transfer, vi apparirà il menù dove potrete segnalare il nome del vostro amico:
FASE 2 - Una volta entrati nel gioco, vi ritroverete nella vostra sacca il Biglietto d'Invito  che dovrete usare sullo stesso personaggio che avete precedentemente indicato. Per usarlo è sufficiente doppiocliccarci sopra e selezionare il vostro amico. Con un semplice click invece visualizzerete alcune informazioni del Biglietto, tra le quali anche al personaggio al quale è rivolto.
FASE 3 - desso non vi resta che giocare! Quando il vostro personaggio avrà maturato 100 ore di connessione, il vostro amico riceverà automaticamente il premio in denaro!