Traduci

itenderuestr

D&W Quest Vendor

Il Vendor Quest System è nuovo sistema di quest automatizzate introdotto su Demons & Wizard, the 8th Age. Il sistema vi permette di svolgere quest preparate  dallo staff con ricompense automatiche. Per usufruire di una quest, basta doppioclickare i vendor con il "punto interrogativo" sulla testa, come in figura.

                                                                         

Con l'apertura del normale menu di vendita verrà visualizzato un altro menu con tutte le quest che il nostro Staff ha riservato per quel vendor.

                                   

Dopo aver selezionato la quest che più vi intriga, tramite il triangolino bianco potete scegliere se accettarla o meno tramite il pulsante "Accept". Per visualizzare tutte le quest che sono state accettate è possibile utilizzare il comando .openquest, grazie al quale potete rileggere i requisiti utili per il completamento dell'/degli evento/i (uccidi 50 mummie, uccidi 3 Balron ecc..) o per abbandonare quest'ultimo grazie al pulsante "Resign".  Inoltre, grazie al tasto "Continue", avete accesso al numero di azioni effettuate con successo al fine del completamento della quest (numero di mummie uccide, numero di Balron uccisi ecc...) .

                                          

                                         

Dopo aver concluso la quest recatevi dal vendor dove avete ingaggiato l'evento e con un doppio click su di esso verrà visualizzato un messaggio di ringraziamento: premendo il tasto "Accept" accetterete la ricompensa.