Traduci

itenderuestr

Accoppiamento Animali

 

Su D&W the 8th Age è possibile far accoppiare alcuni animali speciali come i Dragoni ed i Nightmare. Per far accoppiare gli esemplari è necessario possedere sia un Maschio che una Femmina. Per conoscere il sesso dei nostri esemplari dobbiamo recarci dal Druido della Foresta che si trova a Nord Ovest di Britain.

 

 

Una volta li dovremmo chiedere al Druido di controllare il nostro esemplare chiedendogli "I wanto to know the sex of my animal".

 

 

Per procedere con l'accoppiamento è necessario, come per covare le uova, possedere le abilità necessarie (100.0 in Animal Taming, Vetrinary e Animal Lore) in più indossare la Enchanted Robe of Animal Charming (craftabile dai GM Tailor) che aumenta la skill Animal Taming di +20.0 punti nonchè possedere una Special Sheperd's Crook (craftabile dai GM Carpenter).

 

 

Una volta in possesso di due esemplari, un maschio ed una femmina, e delle abilità e strumenti necessari basterà fare un doppio click sulla Special Sheperd's Crook e ti verrà chiesto di selezionare prima la femmina e poi il maschio.

Il processo di accoppiamento non è privo di rischi, anzi, durante l'accoppiamento ci sono buone probabilità che il maschio o la femmina, o addirittura entrambi, perdano la vita fallendo cosi l'accoppiamento.

Se siamo fortunati invece l'accoppiamento va a buon fine e ci ritroveremo in sacca un Cucciolo o in rari casi anche una coppia di gemelli.