Traduci

itenderuestr

News

[Novità] Nuovo Emulatore e Gioco

Da quando abbiamo riaperto ufficialmente a Settembre, abbiamo notato una gran difficoltà ad accumulare player (vecchi e nuovi) nello shard, i motivi sono i più svariati e tutti giustificati o giutificati in parte, quali la poca presenza dello staff, alcuni errori fatti da membri dello staff, comportamento da bambini dell'asilo di alcuni membri della community, poca voglia di fare in game ecc ecc. Tutti a pareri personale validi.

Per dare un nuovo stimolo e voglia di giocare a noi ed a voi, abbiamo l'opportunita di sviluppare un emulatore di un gioco presto disponibile in tutte le piattaforme e nel negozio di Steam. Suddetto gioco si chiama Legends of Aria ed è il successore spirituale e di fatto, secondo le piu grandi riviste e siti di giochi di Ultima Online. 

Questo gioco darà l'opportunita ai vecchi giocatori e odierni (che ormai sono pochi come sapete) , un nuovo stimolo di gioco e di giocabilità, unendo finalmente players di generazioni diverse in un  panorama unico e duraturo.

Ora molti di voi hanno detto o accusato che stiamo facendo morire il server, ma non è assolutamente cosi, non stiamo chiudendo qui, stiamo passando ad un qualcosa di nuovo ed innovativo per TUTTI. Ed abbiamo la possibilità e le competenze di avviarlo per primi.
Il server non chiuderà finche ci sarà vita, ma non posso nemmeno costringere Staff e Players a dedicarsi su una cosa o un altra, ognuno è libero di fare quello che gli aggrada. Senza ostruire il gioco e la vita in disperati casi altrui.

Il sito del nuovo gioco/emulatore lo potete raggiungere da qui ed è in costruzione: www.legendsofaria.info

Questo è tutto. Ci vediamo qui, o sulla nuova piattaforma. In ogni caso ci vedremo lo stesso. Dipende solo da voi.